A seguire trovate la lettera di ringraziamento del neo presidente nazionale Matteo Truffelli alla nostra associazione diocesana per gli auguri che gli sono stati rivolti. Accogliamo la sua richiesta di preghiera per sostenerlo in questa sua responsabilità.

fotoMatteoTruffelliAC

 

Roma 29 maggio 2014

Carissimi Francesco, don Pantaleone e amici dell’Ac di Catanzaro Squillace,

desidero ringraziarvi di cuore per gli auguri affettuosi e ricchi di passione associativa che mi avete inviato in occasione della mia nomina a Presidente nazionale dell’Azione Cattolica.

Mi sento accompagnato e sostenuto dalla vostra amicizia e dalla vostra vicinanza. Siamo tutti convinti che l’associazione va costruita insieme giorno per giorno, anche sulla base del “mandato” affidatoci dal Papa il 3 maggio, compiendo un percorso comune, che – proprio perchè condiviso – è ancora più affascinante. L’assemblea ci ha dato grande slancio e prospettive di lavoro impegnative, che ora dovremo concretizzare insieme.

Vi chiedo di essere aiutato in questo tratto di cammino, con la preghiera e con quella gioiosa corresponsabilità che fa bella la nostra associazione.

Grazie!

Matteo Truffelli

Clicca qui per scaricare la lettera.